Anche la giornata di ieri ha visto Alejandro Valverde tra i protagonisti. Il murciano della Movistar ancora una volta non ha dato segni di cedimento, concludendo la quarta tappa al decimo posto: “La cosa più importante era provare a salvare la giornata nel miglior modo possibile e ci siamo riusciti – ha spiegato a tappa finita- C’era molta tensione nel finale ed è per questo che ci sono state così tante cadute. La squadra mi ha tenuto bene davanti tutto il tempo, quindi sono felice”. Ora però “il passaggio fondamentale prima della crono” sarà la tappa di oggi: “Le sensazioni sono buone – ha aggiunto – Se tutto va come in questi giorni, sicuramente saremo davanti. Non so in quale posizione, ma daremo battaglia“. “Si tratta di un finale molto più esigente e sarà una giornata davvero difficile” assicura.
Tadej Pogačar, la “benedizione” di Alejandro Valverde: “Il più forte che abbia mai visto – Esagera? No, è giusto che, fin quando può, vinca”
15 Settembre 2024, 14:55
Gravel, Alejandro Valverde battuto da José Manuel Diaz nella prima edizione dei campionati spagnoli
20 Aprile 2024, 12:52
Gravel, Alejandro Valverde non perde il vizio e vince per la seconda volta consecutiva La Indomable, staccando tutti gli altri
16 Febbraio 2024, 12:25
Movistar, Eusebio Unzue: “Valverde sarebbe potuto restare per altri 4 o 5 anni, non ho dubbi, ma il gruppo è sempre più esigente e sono aumentati i rischi”